Compleanno speciale in casa Hakuna Travel che martedì 18 gennaio ha compiuto 10 anni. “Siamo partiti da una piccola realtà composta da me e mio padre Carmelo – racconta a Travelnostop.com l’amministratore Vincenzo Vasta – ma vista la fiducia delle agenzie di viaggio nel corso di questi 10 anni abbiamo ampliato sempre più la nostra programmazione e oggi contiamo 10 addetti al booking, 4 commerciali oltre alle persone che lavorano alla contabilità e all’amministrazione. Una crescita costante confermata anche dal traguardo raggiunto nel 2021, in piena pandemia, quando abbiamo chiuso l’anno con un aumento di fatturato dell’8% rispetto al 2019, ultima annata pre-covid”.
E nonstante gli ottimi risultati l’operatore palermitano non si ferma e rilancia la formula del vuoto/pieno sul Mare Italia che negli ultimi 5 anni ha portato tante soddisfazioni. “Abbiamo stretto un’importante intesa con Aeroviaggi, oggi gruppo Mangia’s, che riguarda il Lipari Wellness Club di Sciaccamare – spiega Vasta – oltre a rinforzare l’accordo con Bluserena e Voi Hotels. In più stiamo facendo un grosso investimento in Calabria, i cui dettagli annunceremo a giorni. Sul medio raggio confermato l’impegno su Sharm con i voli speciali da Catania a partire da luglio mentre aspettiamo che vengano riaperte le frontiere per proporre la Tunisia. Infine, va a gonfie vele la vendita dei pacchetti con volo da Catania per Dubai su cui, in occasione di San Valentino, offriamo gratuitamente l’escursione nel deserto in 4×4. Infine, fino al 31 marzo, è attivo il Prenota Prima con sconti fino al 30% con in omaggio l’assicurazione annullamento protezione covid”.
Entro febbraio Hakuna Travel distribuirà alle agenzie di viaggio anche il catalogo cartaceo che contiene tutte le proposte sia su Mare Italia che medio raggio.