Kenobi Club e Domina Travel insieme per Sharm

Le proposte di soggiorno riguarderanno la struttura Domina Coral Bay

Nuove opportunità per il mercato del Sud Italia per raggiungere la destinazione Sharm el Sheikh nel Mar Rosso. L’opportunità è frutto dell’accordo di collaborazione tra la società Domina Travel e il tour operator catanese Kenobi Club e riguarda il soggiorno presso il Domina Coral Bay. L’accordo, fortifica il rapporto instaurato da tanti anni e che ha visto Kenobi Club partner esclusivo del Domina Coral Bay nel mercato turistico siciliano, con una movimentazione di decine di migliaia di passeggeri. Da novembre 2007, sarà quindi Kenobi Club a promuovere e commercializzare la struttura Domina di Sharm, oltre che in Sicilia anche nel Sud Italia.
“Ma non finisce qui perché Kenobi – sottolinea Filiberto Manno, presidente di Kenobi – ha condiviso la strategia e il progetto di Domina Travel confermando nel breve termine un investimento di 180 posti settimanali in partenza dalla Puglia e dalla Campania, ai quali si aggiunge il tradizione aeromobile in partenza dalla Sicilia”.
“E’ un accordo tra persone entusiaste – conclude Walter David, amministratore delegato di Domina Travel – consapevoli non solo della bontà del prodotto ma di come questa collaborazione porterà benefici a tutti, a partire ovviamente dai clienti”.
editore:

This website uses cookies.