Mario e Cristina Di Giovanni riprendono i loro viaggi

Mario Di Giovanni ritorna in campo insieme alla figlia Cristina. Lo fa con il nuovo marchio New IVV Tourism Ideas “che non rappresenta un Tour Operator-  puntualizzano in una lettera inviata  ai colleghi agenti di viaggio –  bensì un punto d’incontro tra le diverse realtà che concorrono alla filiera quali TO, AdV, Clienti, Corrispondenti esteri, Enti turistici e Compagnie aeree”.

Un modello innovativo per presidiare il mercato in maniera differente godendo di un patrimonio di credibilità ed affidabilità che non è rimasto intaccato dalle vicende che hanno coinvolto la Sivet srl di cui Mario Di Giovanni è stato patron per 40 anni. Un’azienda storica che, al pari di altre, non è riuscita a superare la grande crisi economica che ha caratterizzato il mercato siciliano in questi ultimi otto anni, e che hanno indotto Mario Di Giovanni ad interrompere l’attività  lo scorso mese di maggio.

Ma la volontà di fare diventa prevalente rispetto alle vicende della vita quotidiana che, per quanto amare, vanno lasciate alle spalle, guardando al futuro e quello prossimo per i Di Giovanni riguardano già le iniziative di Capodanno 2017 “che – si legge nella lettera – prevedono partenze da Palermo e Catania per Sofia e da Catania per Barcellona e Praga che saranno realizzate in collaborazione con uno dei nostri stimati partner Iniziativa Viaggi che ne curerà la direzione tecnica e la gestione amministrativa”.

Insomma un rientro in punta di piedi per reagire all’amarezza ma forte degli attestati di stima, sostegno e fiducia che i colleghi agenti di viaggio hanno dimostrato in questi mesi e che Mario e Cristina Di Giovanni non hanno mancato di ringraziare e per i quali mettono a disposizione il loro know how. Il viaggio continua.

editore:

This website uses cookies.