Catania nuovo scalo in Sicilia per le navi di Royal Caribbean

Durante la stagione vi apporderanno 5 unità della flotta movimentando 44 mila crocieristi

Royal Caribbean continua a puntare sulla Sicilia e in quest'ottica aggiunge Catania alla programmazione degli scali. Complessivamente nel porto siciliano transiteranno cinque navi del gruppo per un totale di 17 scali e circa 44.000 crocieristi.
La stagione Mediterraneo 2012 del gruppo crocieristico da Catania è iniziata con il primo scalo di Celebrity Silhouette. Dopo l'ammiraglia della Classe Solstice di Celebrity Cruises faranno scalo nella città siciliana Grandeur of the Seas il 26 luglio, Azamara Quest il 23 ottobre e Navigator of the Seas il 30 ottobre. A Catania farà tappa anche la nuova ammiraglia di Celebrity Cruises, Celebrity Reflection, che dopo l'inaugurazione in autunno vi farà scalo due volte: il 27 ottobre e il 13 novembre 2012.
"Aggiungendo Catania alla programmazione – sottolinea Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises LTD Italia – vogliamo intensificare la nostra presenza in Sicilia e confidiamo nella sua posizione strategica. L'intera regione ha un grande potenziale e siamo sicuri che ricoprirà un ruolo sempre più significativo e strategico nella programmazione di Royal Caribbean nel Mediterraneo".

 

editore:

This website uses cookies.