Al via le prenotazioni 2008 per viaggiare con Grandi Navi Veloci da Palermo a Genova, Civitavecchia e Livorno. Tra le novità, la compagnia ha messo a punto la promozioni: “Auto a 1 euro” e “Prezzo Amico”, entrambe attive tutto l’anno, compresi i mesi di luglio e agosto.
“Prezzo Amico” somma una quota base per persona a quelle delle differenti sistemazioni che partono da 1 euro per la poltrona e da 15 euro per la cabina. Così, ad esempio, sulla linea Roma-Palermo si viaggia in poltrona a partire da 30 euro; sulla Genova-Palermo da 60 euro (tasse, diritti e suppl. carburante esclusi). Inoltre la promozione “Auto a 1 euro” si somma alla formula “Prezzo Amico” rendendo ancora più conveniente le tariffe di Grandi navi Veloci.
Ad esempio, per una coppia che viaggia sulla tratta Roma-Palermo (2 adulti in cabina + auto) la tariffa parte da 74 euro mentre una famiglia (2 adulti + 2 bambini in cabina + auto) spende 103 euro. Sulla Genova-Palermo per 2 adulti in cabina + auto tariffe da 218 euro. Tutte le tariffe si intendono tasse, diritti e suppl. carburante esclusi. Confermato, poi, lo sconto del 10% per i nati/residenti in Sicilia. Per agevolare chi viaggia in famiglia, su tutte le linee, gratis i bimbi fino ai 2 anni e sconto del 50% fino a 12 anni non compiuti.
Anche il piano tariffario relativo alle mete del Maghreb è stato studiato per dare la possibilità di godere di sconti notevoli sulle differenti linee: ad esempio è previsto uno sconto dell’80% sul biglietto di ritorno sulla linea Palermo-Tunisi. Infine per Tunisia e Marocco sconto del 10 % sui fuoristrada e la garanzia della formula Prenoti oggi-Paghi domani.