Tirrenia, -10% per attività di Etna Excursion a chi mostra ticket

Scconto del 10% per tutte le attività e le avventure proposte da ‘Etna Excursion’ ai clienti in possesso del titolo di viaggio di Tirrenia. È quanto prevede l’accordo di co-marketing grazie al quale i passeggeri che arriveranno in Sicilia usufruiranno di un’agevolazione per partecipare ad attività dedicate alla scoperta delle ricchezze e dello spettacolo della terra sicula.

Con questa iniziativa la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, prosegue nell’impegno per la valorizzazione e lo sviluppo del turismo in Sicilia, incentivando i turisti che arrivano sull’Isola a partecipare a escursioni e trekking nella Nord della regione.

Etna Excursion propone attività per divertirsi all’aria aperta: trekking, escursioni con sci e ciaspole, percorsi a cavallo, photo tour, gite con jeep, quad e in elicottero oltre a molte altre attività dedicate alle scuole. Si potrà usufruire dello sconto dietro la semplice esibizione del titolo di viaggio Tirrenia.

Con Tirrenia è possibile raggiungere la Sicilia grazie alla linea Napoli-Palermo che offre corse giornaliere a partire da 44,85 euro, e con la Cagliari-Palermo grazie a due collegamenti a settimana a partire da 47,68 euro.

editore:

This website uses cookies.