Travelexpo, Caronte & Tourist entra nel booking Milazzo-Eolie

E a breve inaugurerà un nuovo software per gestire le linee di cabotaggio nazionale

La tratta Termini Imerese-Salerno, inaugurata lo scorso 8 novembre, non è l’unica novità per Caronte & Tourist. Il collegamento, infatti, rappresenta soltanto un’importante parte delle attività che l’azienda siciliana si sta apprestando a lanciare per e che presenterà agli adv siciliani nel corso della XIII edizione di Travelexpo, dal 15 al 17 aprile.

Grazie alla NGI (Navigazione Generale Italiana) che opera sulla tratta Milazzo-Isole Eolie da quasi mezzo secolo, non solo sarà possibile crearsi il proprio itinerario affidandosi sostanzialmente ad un’unica compagnia, ma si potranno acquistare anticipatamente i biglietti on line, tramite il booking presente sul sito, mettendoli al sicuro con largo anticipo, e senza sottostare alle severe regole dell’alta stagione.
L’ingresso nei ticket della linea Milazzo-Isole Eolie, non sarà, tra l’altro, l’unica novità riguardante i servizi di booking. Caronte & Tourist, infatti, si appresta ad inaugurare il nuovo software che gestirà le proprie linee di cabotaggio nazionale; un programma di nuovissima generazione che non solo consegnerà alle agenzie di viaggio una notevole autonomia in termini di operatività, ma lavorerà con un sistema di pricing dinamico (simile a quello adottato dalle compagnie aeree) che consentirà ai clienti più attenti, ma soprattutto a quelli più tempestivi (i prezzi varieranno in base ai coefficienti occupazionali ed al tipo di data richiesta), di sfruttare la moltitudine di offerte che caratterizzeranno i listini di Caronte & Tourist per la nuova e ormai imminente stagione estiva.

editore:

This website uses cookies.