A TravelexpoIn focus su distretti turistici e adv

Nel corso della seconda giornata accanto al workshop B2B spazio a due convegni

Sarà concentrata nella giornata di sabato 28 gennaio l'attività convegnistica prevista per la terza edizione di TravelexpoIn, che si svolgerà dal 27 al 29 gennaio al San Paolo Palace di Palermo.
In mattinata, con inizio alle 9.30, è in programma l'Open Forum dal titolo "Presente e futuro dei Distretti turistici" mentre nel pomeriggio, dalle 15.30, ci sarà il seminario sul tema "Agenzie di viaggio: in viaggio verso il futuro".
I lavori del Salone dell'offerta turistica di eccellenza inizieranno venerdì pomeriggio alle 16 con la presentazione delle idee dei 9 finalisti de "La Vetrina dei Progetti", realizzata dalla Logos con Artù (Associazione Ricercatori Turismo), contestualmente all'avvio del workshop B2B. Già trenta i buyer nazionali che si sono iscritti a partecipare e una quarantina le agenzie di viaggio siciliane che si sono accreditate per assicurare la loro presenza.
Intanto è ancora aperto il form di iscrizione che offre l'opportunità di soggiornare gratuitamente, la notte tra sabato e domenica, al San Paolo agli adv dell'Isola, o per partecipare solamente al workshop.

 

editore:

This website uses cookies.