Idee per turismo siciliano, domande entro sabato

A Travelexpo In i migliori 10 progetti verranno presentati a scouting team

Scade sabato 7 novembre il bando per partecipare a “La vetrina dei progetti”. L’iniziativa è dedicata ai giovani siciliani, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che hanno nel cassetto un’idea originale per valorizzare il patrimonio culturale siciliano o per migliorare le performance delle aziende turistiche o culturali e che vogliono proporla a un panel di imprese perché possa essere trasformato in realtà.
L’occasione è data dalla prima edizione di Travelexpo In, in programma al San Paolo Palace di Palermo dal 4 al 6 dicembre. Nel corso della manifestazione, infatti, è previsto un workshop durante il quale gli ideatori di dieci progetti selezionati potranno incontrare un gruppo di operatori ed aziende potenzialmente interessati a sostenere lo sviluppo e la sperimentazione dei progetti.
I giovani interessati a presentare il proprio progetto possono inviarlo, esclusivamente a mezzo raccomandata A/R, al seguente indirizzo: Logos Srl, Via G. Carini, 9 – 90144 Palermo. Il progetto deve contenere la domanda di partecipazione; executive summary non superiore a 800 parole; relazione tecnico-illustrativa; piano economico-finanziario; eventuali immagini e/o elaborati grafici. Tutta la documentazione deve essere prodotta in copia cartacea e su supporto magnetico (cd e/o dvd). Il regolamento e il fac-simile della domanda di partecipazione possono essere scaricati all’indirizzo riportato di seguito. 

editore:

This website uses cookies.