La seconda edizione di Travelexpo In Salone dell'offerta turistica siciliana di eccellenza si svolgerà dal 28 al 30 gennaio 2011 all'Hotel San Paolo Palace di Palermo, anziché dal 10 al 12 dicembre 2010. Lo spostamento della manifestazione, promossa dalla Logos srl Comunicazione e Immagine, si è resa necessaria per consentire la partecipazione di un selezionato gruppo di buyer. Iniziativa resa parzialmente possibile dall'apporto offerto dall'Assessorato Regionale al Turismo che ha deciso di condividere le finalità dell'evento.
"Siamo in attesa anche di un provvedimento analogo da parte della Provincia Regionale di Palermo – sottolinea Toti Piscopo, amministratore della Logos srl – che già lo scorso anno a conclusione della prima edizione aveva manifestato la volontà di continuare a puntare su questo progetto tanto da presentare Travelexpo In 2010 alla scorsa Bit di Milano".
Resta comunque invariata la formula che coinvolge da un lato le aziende interessate a portare alla ribalta la Sicilia da un punto di vista turistico e dall'altro le agenzie di viaggio che verranno coinvolte nel programma della manifestazione.
Confermato anche l'appuntamento con l'Open Forum "La Sicilia per la Sicilia" in cui verrà illustrata la bozza del progetto di sviluppo turistico possibile e con "La vetrina dei progetti".