Folla di adv allo Sheraton Catania per il Travelexpo Roadshow

Con una larghissima partecipazione di agenti di viaggio di Catania e provincia si è aperta già da un paio di ore la prima tappa del Travelexpo Roadshow edizione Sicilia. Nel momento in cui scriviamo, il workshop b2b è in piena fase di svolgimento con oltre il 50% degli preaccreditati che è già arrivato allo Sheraton Catania. Come si vede dalla foto, la sala ferve di contatti con gli adv particolarmente interessati a scoprire le proposte degli operatori turistici presenti ciascuno con una propria postazione di lavoro.

La giornata catanese dedicata al turismo era iniziata stamattina con un incontro all’università incentrato sulle opportunità dell’allungamento delle stagionalità (vedi news).

Concluso l’appuntamento odierno, il tour continua domani, mercoledì 27 novembre, a Ragusa, al Mediterraneo Palace, dove anche lì le previsioni sono particolarmente ottimistiche riguardo l’afflusso di agenti di viaggio.

Questi gli operatori turistici presenti in Sicilia: AirArabia, Avtour, Azemar, Boscolo, Caronte & Tourist, Creo, Expedia-Taap, Fruit Village, Go Global Travel, Go To Fly, Gran Canaria, Grimaldi Lines, Hakuna Travel, Italcamel, Ixpira, Kappaviaggi, Kel12, Mappamondo T.O., MM Hotels, Msc Crociere, Scuto Viaggi, Travel Software, Visitbrussel, Viva Wyndham, Volonline, Yescode-Tois e Yesworld.

editore:

This website uses cookies.