Il tour operator Vacanze by Virtus riconferma la sua presenza a Travelexpo 2016, dall’8 al 10 aprile al padiglione 10 della Fiera del mediterraneo di Palermo, con la presentazione dei suoi ormai consolidati prodotti e l’aggiunta di piccole novità riguardanti l’Europa.
La programmazione estate 2016 ripropone la Grecia, con voli diretti da Palermo e Catania su Santorini, gioiello di punta dell’offerta del TO, i combinati Santorini-Mykonos, le isole Cicladi (Ios, Naxos, Paros) raggiungibili con aliscafi e traghetti da Santorini.
Da Palermo e Catania si vola anche sulla destinazione Croazia che offre numerose opportunità di fare una vacanza alla scoperta delle sue isole (Pag, Brac, Hvar) e le località sulla costa dalmata per una vacanza all’insegna di arte, natura e divertimento.
Pacchetti sulle capitali europee (Parigi, Berlino, Amsterdam, Barcellona e Monaco) saranno presenti tutto l’anno mentre in luglio e agosto verranno proposti alcuni tour a date fisse sulla Francia (Loira, Normandia, Bretagna).
Infine, un’ampia offerta di villaggi, hotel, residence, case vacanza, B&B, appartamenti in Sicilia e Calabria completa l’offerta che verrà presentata dall’equipe Vacanze by Virtus agli agenti di viaggio che parteciperanno alla diciottesima edizione della borsa del turismo siciliana.