E' Praga la nuova destinazione che Land Tour presenterà alla prossima edizione di Travelexpo, in programma dal 13 al 15 aprile a Città del Mare di Terrasini. E così dopo aver lanciato lo scorso anno Londra, quest'anno il TO presenta alla propria clientela un prodotto nuovo di zecca con un primo pacchetto organizzato in occasione delle vacanze di Pasqua. Il claim è "Praga d'incanto" sulla scia dei precedenti "Esprit de Paris", "Spagna emocion" e "Enjoy London".
Il viaggio, dal 6 al 10 aprile, con accompagnatore dalla Sicilia, include voli di linea Wind Jet da Catania e da Palermo, via Rimini, per Praga, trasferimenti, 4 visite guidate e 4 notti all'Hotel Corinthia Prague (5 stelle), con tariffe da 595 euro.
"Ovviamente – sottolinea Giuseppe Saputo, direttore commerciale del TO – resta confermata tutta la nostra programmazione su Parigi, la Spagna e Londra e l'attenzione all'agente di viaggio anche grazie al nostro sito, che è ulteriormente più chiaro e professionale e rappresenta sempre più un utile strumento di lavoro per le adv per la prenotazione on line di singoli alberghi o tour di gruppo. Inoltre, da poco tempo abbiamo arricchito il nostro portale collegandolo a un canale di Youtube dedicato che raccoglie i nostri video".