I Viaggi Di Miriana Tour Operator rinforza la programmazione 2012 su Medjugorje e Croazia, meta di punta del proprio catalogo, e riconferma la sua partecipazione a Travelexpo, dal 13 al 15 aprile a Città del Mare, per il secondo anno consecutivo.
Dopo il boom di richieste registrato nel 2011, il TO imposta la stagione 2012 con nuovi collegamenti charter da Palermo, Catania e Cagliari per Mostar. La catena charter dai scali siciliani inizierà in occasione di Pasqua e sarà operativa dal 6 aprile al 4 maggio, per poi riprendere da metà giugno fino a metà ottobre. Il programma prevede soggiorni di 4/5/6/7 giorni.
"Sotto il profilo organizzativo – assicura Miriana Kondic, titolare del TO – siamo in grado di garantire lo svolgimento dei pellegrinaggi nel migliore dei modi avendo acquisito negli ultimi anni una notevole esperienza e un approfondita conoscenza di tutta l'aera di Medjugorje avvantaggiati anche da un'assistenza spirituale altamente qualificata".
A questo operativo si aggiunge, per i mesi di luglio e agosto, anche un volo charter speciale da Catania e Palermo per Spalato con cadenza settimanale.
Per la nuova stagione estiva, inoltre, I Viaggi di Miriana propone sistemazioni in hotel per giovani e famiglie, appartamenti per giovani all'Isola di Hvar e all'Isola di Pag, tour, escursioni, servizi di trasferimento, ristoranti.