Albatravel Group inaugura la nuova sede di Messina

Mimmo Crinò e la figlia Grazia emozionati al taglio del nastro tricolore

E' stato Mimmo Crinò, insieme alla figlia Grazia, sabato scorso, 30 giugno, a tagliare il nastro tricolore per inaugurare la nuova sede dell'ufficio di Messina di Albatravel Group, a quasi dieci anni dalla nascita del primo ufficio messinese del gruppo. I nuovi locali, in pieno centro città, frutto di una ristrutturazione attenta e di design, testimoniano la crescita del gruppo e premiano il successo ottenuto in questi anni da Mimmo Crinò e dalla sua squadra, composta da uno staff di dieci persone, tra sales e operativi.
"Un impegno non da poco ed in un momento molto particolare – spiega un emozionatissimo Mimmo Crinò – ma che vuol essere un grande segnale di ottimismo verso il mercato, di grande fiducia verso la nostra azienda e di gratitudine per tutti i nostri collaboratori".
La sede siciliana garantisce, come tutti gli altri uffici in Italia e in Europa, la presenza sul campo di Albatravel; presenza che è indispensabile nella politica del gruppo perché crea un rapporto reale con la rete distributiva che per Messina comprende oltre la Sicilia anche il sud della Calabria.
All'inaugurazione a Messina sono intervenuti anche diversi colleghi delle altre sedi italiane di Albatravel: Fabio Giangrande, direttore commerciale di Albatravel; Aldo Fabris, presidente di Venezia; Guy Luongo, direttore generale di Roma; Dino Scaggiante, managing director di Milano; Maura Bruno, managing director di Genova; Piero Di Renzo, managing director di Pescara; Nicola Rizzardini, managing director di Netstorming (software house del gruppo); e l'addetta stampa Carla Villani.

editore:

This website uses cookies.