Alitalia e Air One rilanciano ‘Siracusa d’inverno’

La conferenza stampa di presentazione della II edizione dell’iniziativa sabato 26

Riconfermato il progetto di destagionalizzazione turistica "Siracusa d'inverno" anche per la stagione 2013. Giunta alla seconda edizione, l'iniziativa proposta e coordinata dal Consorzio Siracusa Turismo, costituito dalla Camera di Commercio e dalle associazioni di categoria della provincia di Siracusa, quest'anno vedrà come partner le compagnie aeree Alitalia e Air One e sarà presentata sabato 26 gennaio alle 11 a Palazzo Greco (sede Fondazione INDA), in corso Matteotti, 29 a Siracusa.
Siracusa viene proposta come luogo ideale per trascorrere un week-end invernale o una vacanza imperniata tra storia, cultura e convenienza. Convenienza perché il viaggiatore ottiene un contributo sulle spese di viaggio e ha l'opportunità di acquistare un biglietto aereo con Alitalia e Air One a prezzi vantaggiosi.
I contenuti, gli importi del contributo di viaggio, il costo dei voli e procedure per usufruire dell'iniziativa, saranno esposti durante la conferenza stampa che sarà aperta dal presidente del Consorzio Siracusa Turismo, Seby Bongiovanni, e vedrà la partecipazione del presidente della Camera di Commercio, Ivan Lo Bello; del presidente della Provincia Regionale di Siracusa, Nicola Bono; Bruno Marziano, presidente della Commissione Attività Produttive della Regione Sicilia e del Capo di Gabinetto dell'assessorato regionale turismo, Lucia Di Fatta.

 

editore:

This website uses cookies.