Buone vacanze da sicilia.travelnostop.com

Il portale torna on line il 26 agosto così come l’invio della newsletter

Economiche, brevi e magari anche last minute. E' il quadro delle vacanze estive per quei siciliani che si apprestano a lasciare le città per trascorrere qualche giorno di vacanza lontano da casa nella settimana di Ferragosto. Un po' per la crisi, un po' per comodità, e anche un po' per abitudine, in tanti non si allontaneranno troppo e sceglieranno vacanze fuori porta, di due o tre giorni, nelle seconde case o alla scoperta delle spiagge siciliane e delle isole, dalle Eolie a Lampedusa. E qualcuno sceglierà anche le coste di Calabria, Puglia e Sardegna.
Per chi non rinuncia alla settimana di viaggio e preferisce cambiare atmosfera e temperature, la scelta si concentra su Trentino e la vicina Svizzera mentre le classiche capitali europee, Londra e Parigi in testa, rimangono le più gettonate all'estero. Anche le crociere continuano a ritagliarsi un posticino tra i desideri di viaggio, soprattutto quelle nel Mediterraneo, mentre sul lungo raggio Thailandia, New York, Messico e Brasile risultano le più prenotate. In calo le preferenze per Egitto e Tunisia, per anni tra le mete più gettonate dei siciliani. La difficile situazione politica che attraversano i due paesi nordafricani ha frenato i flussi turistici in partenza dall'Isola.
E durante le prossime due settimane, anche noi di sicilia.travelnostop.com andremo in ferie. Da lunedì 12 agosto, dunque, vengono sospesi gli aggiornamenti del portale e l'invio delle newsletter che riprenderanno regolarmente lunedì 26 agosto. Durante queste due settimane sarà comunque possibile consultare sul nostro sito il database con le informazioni su tutte le strutture ricettive e i tour operator oltre alle notizie in archivio. Inoltre tutti i nostri indirizzi di posta elettronica rimangono a disposizione dei lettori. A tutti noi, a tutti voi, come sempre, l'augurio migliore di trascorrere delle Buone Vacanze!

editore:

This website uses cookies.