Cristaldi presidente del Distretto Borghi Marinari

Insediamento del cda assemblea dei soci convocata per lunedì 13 febbraio a Mazara

21 soggetti tra pubblico e privato, di cui 12 Comuni, hanno dato vita al Distretto Turistico dei Borghi Marinari. Presidente è stato nominato Nicola Cristaldi, sindaco di Mazara del Vallo. La sede centrale del Distretto sarà a Mazara del Vallo, presso l'ex Collegio dei Gesuiti di piazza Plebiscito. L'insediamento del consiglio direttivo e dell'assemblea dei soci del distretto è previsto per lunedì 13 febbraio alle 11.30.
Direttore tecnico è Salvatore Romeo. Vicepresidenti Filippo Drago (sindaco di Aci Castello) e Giovanni Borsellino (legale rappresentante "Penta Ingegneria"). Membri del cda: Salvatore Messina (sindaco di Brolo), Michele Taccone (sindaco di Porto Palo di Capo Passero), Michele Ferrara (assessore al Turismo del Comune di Sciacca), Antonio Napoli (sindaco di Santa Flavia), Paolo Zambuto (presidente del Consorzio Turistico Costa Sicana).
Fanno parte dell'associazione in qualità di soci promotori: Comune di Avola, Comune di Castellammare del Golfo, Comune di Caronia, Comune di Mascali, Comune di Ribera, Comune di Sant'Agata Militello, Associazione Commercianti e Imprenditori Santagatesi, Agenzia Pro.Pi.Ter Terre Sicane, Centro Commerciale Naturale Gallego, Errequadro srl, Aninga srl, Associazione A.T.E.NE, Associazione Vacanze Mare.  
"Il distretto turistico dei Borghi Marinari lavorerà – ha detto Cristaldi – per favorire la cultura imprenditoriale legata al turismo attraverso il sostegno alle iniziative tendenti a far conoscere il ricco patrimonio che si cela dietro la tradizione marinara della nostra isola".

editore:

This website uses cookies.