L’Argentina si presenta ad adv e TO siciliani

Il Roadshow di Progecta nel Sud Italia farà tappa a Palermo il 17 maggio al San Paolo Palace

L'Argentina va alla conquista della Sicilia. Questo mese partirà, infatti, il Bmt Roadshow interamente dedicato alla Terra del Tango, organizzato dalla Progecta in collaborazione con Inprotur – Istituto Nazionale di Promozione Turistica dell'Argentina nel Sud Italia. Tre le tappe del tour che toccherà anche Napoli (19 maggio) e Bari (20 maggio), c'è Palermo, dove l'appuntamento è il 17 maggio al San Paolo Palace Hotel.
Gli agenti di viaggi e tour operator siciliani potranno così conoscere da vicino tutte le novità di quello che è sempre più considerato un viaggio da fare almeno una volta nella vita. A confrontarsi con gli operatori della domanda nostrana ed a rispondere in tempo reale a tutte le loro richieste saranno i maggiori protagonisti dell'offerta sudamericana: Cruceros Australis, Amichi Viajes, Eurotur, Gador Viajes, Helling's Travel, Petrabax Argentina, Quarum Travel, Quimbaya Tours, Rotativo Express, Alto Calafate, Esquina Carlos Gardel, Sabor a Tango, Aerolineas Argentinas.
Gli arrivi degli italiani in terra argentina sono in costante aumento: gli ultimi dati del 2010 parlano, infatti, di un incremento del 4% rispetto all'anno precedente. L'Italia è al 6º posto degli arrivi internazionali, superando la Francia e la Germania.
Al di là dei legami affettivi con i tanti connazionali emigrati, ad affascinare il popolo italiano è soprattutto la varietà di un territorio che vanta incantevoli scenari, dove la natura regna sovrana ed incontrastata. Da non perdere, ovviamente, una sosta nella capitale Buenos Aires, tra le città più vitali e alla moda del continente latino americano. Il Roadshow sarà, infatti, anche l'occasione per presentare il nuovo marchio "l'Argentina Palpita con te".

editore:

This website uses cookies.