‘Modica Città Albergo’ punta sul turismo d’affari

Lunedì 12 settembre si presenta il progetto prima di approdate alla borsa di Assisi

E' in programma lunedì 12 settembre alle 11 presso il Palazzo della Cultura di Modica la presentazione di "Modica Città Albergo" – Progetto di promozione del territorio attraverso un'offerta integrata di servizi turistici rivolta al settore del turismo d'affari.
Inizia dunque dal turismo d'affari l'attività di promozione sul territorio di "Modica Città Albergo" con il fine di destagionalizzare la domanda turistica e di aumentare la permanenza media.
Al convegno partecipano Antonello Buscema, sindaco del Comune di Modica; Enzo Scarso, assessore al Turismo, che parlerà di "Una concreta politica di destagionalizzazione attraverso il Turismo d'Affari"; Giuseppe Barone, preside della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Catania, sul tema "L'offerta turistica integrata in Val di Noto"; Rosario Dibennardo, presidente provinciale Federalberghi, su "Una sinergia ricettiva verso la domanda del turismo d'affari"; infine Luca Guerrieri presenterà il progetto "Modica Città Albergo".
Inoltre, il Progetto sarà presentato a 20 buyer nazionali ed internazionali durante un workshop in programma il 16 settembre ad Assisi nell'ambito del W.T.E., Salone Mondiale del Turismo Città e Siti Unesco. A dicembre, l'1 e 2, invece, sarà presente al BTO – Buy Tourism Online – di Firenze, all'interno dello stand della Regione Sicilia nell'Area Espositori.

editore:

This website uses cookies.