On line il portale Going2Sicily.com

Possibilità di visibilità per le strutture e di scegliere l’alloggio giusto per gli utenti

Nuovo portale per l'offerta turistica siciliana. Da qualche settimana è on line Going2Sicily.com. Una vetrina a disposizione delle tante strutture presenti sul territorio: hotel, B&B, case vacanza, agriturismi, villaggi turistici, campeggi e spa. L'obiettivo è quello di creare una rete che coinvolga tutte le tipologie di strutture, per soddisfare le diverse necessità di chi vuole trascorrere le proprie vacanze in Sicilia, aiutandolo a trovare, in maniera semplice e sicura la miglior soluzione.
Inoltre, il portale offre alle strutture una visibilità a livello internazionale, anche su mobile. Periodicamente verranno lanciate campagne di web advertising. Ma verrà anche data la possibilità, a rotazione, a tutte le strutture registrate di essere presente all'interno della home page del portale e su altri siti partner. In occasione del lancio del portale, la campagna adesioni 2013 prevede la possibilità per tutte le strutture di usufruire gratuitamente del servizio per gli iscritti entro il 31 luglio 2013, per tutto il resto dell'anno.
Per ogni struttura, Going2Sicily offre una galleria fotografica ed una descrizione accurata. E ancora i commenti degli utenti e i collegamenti con il mondo dei social network. Infine, è possibile contattare direttamente inserzionisti, prenotare o chiedere semplicemente un preventivo.

editore:

This website uses cookies.