Siracusa Turismo offre prezzi ridotti per il Teatro Greco

Dopo il successo di Siracusa d’Inverno, il Consorzio Siracusa Turismo sigla accordo con l’Inda

Dopo i buoni risultati ottenuti dall'iniziativa di destagionalizzazione turistica "Siracusa d'Inverno", il Consorzio Siracusa Turismo rilancia con un accordo con l'Inda. Prenotando l'hotel su siracusaturismo.net, si potranno acquistare i biglietti per il XLVIII Ciclo di Rappresentazioni Classiche al Teatro Greco dall'11 maggio al 30 giugno ad un prezzo ridotto (da 48 a 40 euro e da 32 a 28 euro il venerdì e il sabato e da 50 a 42 euro, da 42 a 36 euro e da 32 a 28 euro gli altri giorni). I biglietti potranno essere acquistati telefonando allo 0931.487248, (comunicando nominativi e numero del voucher) oppure direttamente al botteghino dell'Inda. Il numero massimo di biglietti acquistabili per ogni spettacolo è pari al numero degli utilizzatori della camera prenotata.
"Considerata la sua natura sperimentale – spiega Seby Bongiovanni, presidente del Consorzio "Siracusa Turismo" – l'iniziativa ‘Siracusa d'inverno' ha avuto un riscontro positivo sia per i numeri generati che per l'ampia visibilità di cui ha goduto. Inoltre – aggiunge Bongiovanni – visti anche i risultati dell'indagine di customer satisfaction, in cui i viaggiatori si sono espressi in maniera entusiasta invitandoci a riproporre l'iniziativa, stiamo già lavorando per la prossima edizione che si realizzerà per un periodo più ampio che va da novembre 2012 a marzo 2013".
Lodi anche da parte di Ivan Lo Bello, presidente della Camera di Commercio di Siracusa: "un operazione importante, quella di 'Siracusa d'inverno', che ha avuto risultati quantitativi e qualitativi di grande rilievo e che ci è servita anche per raccogliere una serie di informazioni importantissime per la città, che ci permettono di capirne i punti di forza e di debolezza. Una operazione che va senz'altro ripetuta perché bisogna continuare in questo percorso sinergico. In questo senso, oltre "Siracusa d'Inverno", la Camera di Commercio attraverso la società Siracusa Turismo, ha fatto l'accordo con l'Inda, che sono sicuro avrà risultati significativi anche per le presenze turistiche nel nostro territorio".

editore:

This website uses cookies.