Il portale Siciliainfesta.com si arricchisce della sezione ‘Viaggi’

Da domani, mercoledì 1 giugno, sarà on-line la sezione “Viaggi” di siciliainfesta.com, grazie all’accordo di collaborazione tra “Sicilia in Festa” e “Roads to Sicily” per la commercializzazione di prodotti turistici in Sicilia.

Con informazioni a tutto tondo su sagre, feste, fiere, mercatini, festival, rassegne e manifestazioni, il sito Sicilia in Festa è il punto di riferimento per gli appassionati delle tradizioni dell’isola. Nato nel 2002, nel tempo si è arricchito di ulteriori contenuti (con pagine dedicate alle ricette e alle tradizioni siciliane e una sezione dedicata ai principali luoghi e monumenti da visitare), e oggi offre un quadro informativo completo e dettagliato dell’offerta turistico-culturale siciliana e rappresenta un utile strumento per la promozione del territorio. 

“Roads to Sicily”, invece, è un marchio della Isea Viaggi Bus & Tour Operator di Misterbianco, finalizzato alla commercializzazione di prodotti turistici, tradizionali e innovativi, e alla consulenza DMC per operatori italiani e stranieri.

La collaborazione riguarda la nuova sezione dedicata alle vacanze in Sicilia, che consente allo staff di “Sicilia in Festa” di affiancare alla consueta attività informativa, la pubblicazione di idee di viaggio e la proposta di prodotti turistici e tour personalizzati.

Le due categorie già disponibili riguardano “Weekend in Sicilia” e “Tour di Sicilia”: i primi per chi in pochi giorni vuole scoprire l’essenza della Sicilia, i secondi perfetti per chi vuole viaggiare per l’isola senza fare i conti con il tempo. Subito online le pagine in italiano e inglese, già in preparazione quelle in francese e tedesco.

Tra i prodotti originali per la stagione 2016, la rivisitazione del viaggio in Sicilia di “Phil Stern”, famosissimo fotografo americano che consente la visita dei luoghi dello sbarco alleato in Sicilia del 1943; la possibilità di noleggiare MV Agusta per conoscere, insieme al “dakariano” Ciro De Petri la Sicilia più entusiasmante dal punto di vista motoristico (Parco dell’Etna, Luoghi della Targa Florio, Parco dei Nebrodi e delle Madonie, il “Trapanese”); piacevoli weekend alla guida di Fiat 500 d’epoca sui tornanti di Taormina, nei luoghi del “Padrino” o per la visita alle più pregiate cantine dell’Etna; un affascinante tour dei 7 siti Unesco presenti in Sicilia, per individuali con un auto a noleggio o per gruppi con un pullman a disposizione.

www.siciliainfesta.com/viaggi

editore:

This website uses cookies.