On line il portale dedicato a promozione e vendita del prodotto Sicilia

Dallo scorso 1 maggio il distretto turistico Pescaturismo e cultura del mare ha messo online il portale www.sicilianjourney.com, il primo portale dedicato all’acquisto vendita e promozione del prodotto “Sicilia” con pacchetti-viaggio dedicati all’enoturismo, alla religione, al relax. Il sito nasce per iniziativa di uno dei distretti turistici ma può ospitare l’intera offerta regionale.

“Nel portale è attualmente presente la totalità dell’ospitalità dell’area distrettuale – dice Giovanni Callea, progettista dell’intervento e amministratore delegato del distretto – ma è stato pensato per essere il primo polo sul web per l’offerta turistica regionale; qualunque operatore potrà fare richiesta ed essere inserito, indipendentemente dall’area di appartenenza. L’idea che sta alla base dell’iniziativa è quella di investire sul brand Sicilia, ogni frammentazione è solo un favore alla concorrenza”.   

Sul sito è possibile effettuare le prenotazioni direttamente sui server delle strutture convenzionate. Oltre all’ospitalità è possibile inserire ogni altro servizio turistico.

www.sicilianjourney.com 

editore:

This website uses cookies.