Debutta online un portale sul turismo per promuovere il meglio di Cefalù

Nasce un magazine on line dedicato esclusivamente alle eccellenze del territorio di Cefalù e delle Madonie. L’idea è di Massimo Provenza, imprenditore nel settore turistico, classe ’76, appassionato di viaggi. Il progetto, curato da Tivitti Web e Comunicazione, dà spazio a tutti i settori, dal food al vino, fino alla ricettività turistica, ma di un certo tipo.

“In un momento in cui il turismo registra numeri in aumento – dice Provenza sul sito cefaluweb.com – ma i servizi spesso non sono all’altezza, dalla spiaggia sporca, ai ristoranti e alle strutture aperte solo nei periodi di maggiore affluenza, nonostante ormai Cefalù sia meta prescelta tutto l’anno, credo bisogni puntare sui prodotti di alta qualità per captare anche una clientela di nicchia. Un sito nato per raccontare quelle aziende che oggi fanno la differenza sul territorio perché hanno investito in modo importante e perché stanno facendo un particolare percorso di crescita”.

“La Sicilia è indietro nel campo della promozione turistica digitale – aggiunge Mauro La Mantia, ceo di Tivitti Web e Comunicazione – e Cefalù.it può invertire la rotta. Siamo felici di aver dato il nostro contributo a questo progetto, realizzando il portale e ideando la strategia di marketing e comunicazione on line”.

editore:

This website uses cookies.