Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio offre ai propri ospiti mice una attività complementare: giri su Vespa lungo tutta la Versilia. Il programma è flessibile e sempre tailor made, e include non solo la costa con le sue mete turistiche, ma anche le colline e le montagne dei dintorni, Torre del Lago Puccini, Pietrasanta, Valdicastello, Monteggiori e tantissimo altro.
I tour si svolgono a bordo di Vespa vintage o moderna, includono accompagnatore in italiano e/o inglese, pranzo, assicurazione RCA contro terzi, assicurazione conducente e un pieno di benzina. I veicoli vengono consegnati e ritirati di fronte all’ingresso dell’hotel.
“La Versilia è un museo di natura e arte praticamente infinito, capace di stupire persino i suoi abitanti con scenari sempre nuovi e mutevoli. Venire qui a tenere un evento, quale che esso sia, significa darsi l’opportunità di contemplare e vivere un mondo a parte: una costa famosa in tutto il mondo, un entroterra tra i più variegati d’Italia, panorami mozzafiato e tradizioni senza confronti. La Vespa, con la sua italianità dinamica e piacevolmente sbarazzina, esalta tutto ciò e conferisce all’esperienza un tocco di ulteriore unicità. Può davvero essere considerata l’ideale complemento e contraltare dell’offerta Mice del nostro Grand Hotel, che si è ormai guadagnato un’ottima nomea, non solo in Italia, quale sede di eventi aziendali di altissimo profilo”, ha detto Claudio Catani, General Manager hotel.