L’ospitalità di lusso abbraccia il mondo delle certificazioni d’inglese

La conoscenza della lingua inglese nell’ospitalità di lusso è sicuramente un requisito fondamentale e per questo, l’hotel 5 stelle Toscana Resort Castelfalfi ha scelto di sposare il progetto Linguaskill di Cambridge University Press & Assessment, che opera in Italia da oltre 80 anni come ente certificatore del livello di lingua inglese.
La tenuta di 1.100 ettari comprende un hotel di lusso con camere, suite e ville immerse nella natura. Gli ospiti internazionali arrivano da tutto il mondo per godere del fascino di questo luogo. È la prima volta che il mondo dell’ospitalità di lusso adotta, per la formazione del personale, le certificazioni di Cambridge, riconoscendo l’importanza dell’inglese in un settore come l’ospitalità. Sono 100 i risultati dei test Linguaskill rilasciati ai dipendenti dell’hotel in seguito alla frequentazione di un corso di inglese di 4 mesi tenuto dal gruppo British School Pisa, a conferma di un progetto di formazione volto a migliorare e certificare le conoscenze dello staff.
“Castelfalfi prende molto sul serio la formazione e lo sviluppo del personale ed è per questo che l’azienda ha deciso di investire nello sviluppo delle competenze in lingua inglese – afferma Roberto Protezione, General Manager di Toscana Resort Castelfalfi – Siamo davvero soddisfatti degli ottimi risultati che il nostro personale ha ottenuto attraverso il corso di preparazione: il loro impegno ora è convalidato da Cambridge, grazie al test Linguaskill”

editore:

This website uses cookies.