Pasqua in agriturismo di charme in Toscana

Pasqua in agriturismo di charme, nel verde della Toscana. É la proposta di Olimagiò, dimora in stile rustico toscano immersa in un giardino a Pietrasanta, tra le coste della Versilia e le Alpi Apuane, dove spiccano la cura per ogni dettaglio e un’attenta ospitalità.
Le camere e gli appartamenti completi di cucina e soggiorno sono tutti realizzati in stile country chic, e si caratterizzano per i toni tenui e naturali delle intonacature e dei complementi d’arredo. Il pacchetto pasquale comprende il pernottamento in camera doppia, colazione Bio ‘dal nostro Orto’, aperitivo bio di benvenuto, cooking course per imparare a preparare la Putta di Riso di Pietrasanta e i biscotti ‘Coniglietto’, e la caccia al tesoro ‘al coniglio’ per i più piccini a 400 euro per 2 persone in camera doppia.
A Olimagiò la giornata inizia con la prima colazione servita in giardino anche con le biciclette messe a disposizione degli ospiti per una scampagnata nel verde, o diretti al mare. Anche Pietrasanta o la bella Lucca, con le sue mura e il centro storico, sono vicini, così come i borghi e le ville della Lucchesia.
Nessun supplemento per i bambini di età inferiore ai 5 anni che soggiornano in camera con i genitori; i bambini di età superiore ai 5 anni che soggiornano in camera con i genitori pagano un costo aggiuntivo di 40 euro. www.camperio.com

editore:

This website uses cookies.