Touring Club premia Ristorante Lux Lucis del Principe Forte dei Marmi

Ancora riconoscimenti per il Ristorante Lux Lucis del Principe Forte dei Marmi. Stavolta è stato il Touring Club ad assegnargli il titolo di ‘Cucina d’autore’ nella nuova guida ‘Alberghi e Ristoranti d’Italia 2016’. Inoltre, dopo la nomina del restaurant manager Sokol Ndreko a miglior sommelier d’Italia al BIWA 2015, è la volta del podio per l’executive chef Valentino Cassanelli, che riceve il ‘Premio Top di Domani’ per il talento e la passione con cui guida l’acclamata brigata di cucina del Lux Lucis.

 “Sono molto fiero di questo premio, riuscire a impressionare i nostri ospiti e stregare i loro sensi con sapori sempre nuovi anche nelle ricette più semplici è la missione del Lux Lucis, assicurando un servizio a cinque stelle ma mai troppo classico –  spiega lo chef – Siamo aperti alla sperimentazione e i nostri Menù rispecchiano la Versilia: sofisticati, freschi e belli da vedere come il panorama dalla nostra terrazza”.

“Valentino Cassanelli e il suo staff hanno dato un’anima al Ristorante Lux Lucis e questo doppio riconoscimento è per loro meritatissimo. Siamo molti fieri di come, ancora una volta, la professionalità e il continuo aggiornamento del nostro Team portino risultati eccellenti e soprattutto siano apprezzati dalla giuria più importante, i nostri clienti”, commenta Cristina Vascellari, General Manager dell’Hotel.

 

editore:

This website uses cookies.