A Firenze gli albergatori non usano la città, ma la valorizzano

Il 6 giugno a Firenze il mondo alberghiero incontra l’innovazione e il no profit a grazie a Vivafirenze.it. Il portale offre un sistema di prenotazioni alberghiere in strutture a Firenze e dintorni che si caratterizza per il reinvestimento dei propri proventi in attività a sostegno della città, senza alcuna maggiorazione sulla tariffa degli ospiti.
Un’impresa fiorentina al 100%, che mira a ridisegnare il concetto di turismo sostenibile, grazie alla collaborazione con il mondo del no profit. Un passo importante verso un turismo che non ‘usi’ la città, ma che contribuisca a valorizzarne il patrimonio artistico e culturale.
Oltre alle 300 strutture già affiliate al portale e tutti gli albergatori operanti sul territorio sono invitati a contribuire a questa sinergia fra viaggiatori, alberghi, patrimonio culturale e istituzioni locali.
Vivafirenze.it ha sostenuto le attività della Fondazione Angeli del Bello e il progetto ‘Firenze per bene’, in collaborazione con l’Ufficio Unesco del Comune di Firenze. Tutti gli albergatori avranno l’opportunità di esprimere la loro preferenza per i migliori progetti nel corso dell’evento ‘Viva Day’ del 6 giugno.
I quattro più votati saranno inseriti sulla piattaforma Vivafirenze.it e potranno assistere alla consegna dei fondi maturati grazie all’attività del portale fino a oggi. Il Viva Day sarà l’occasione per mostrare in anteprima la nuova veste grafica del portale con maggiore spazio riservato alle caratteristiche delle strutture e delle attrattive di Firenze e la piattaforma più veloce e intuitiva per gli albergatori. 

editore:

This website uses cookies.