A Pisa da luglio la seconda base di Air One in Italia

Per il lancio, la compagnia mette in vendita 5 mila biglietti in promozione a 10 euro

"Quello che abbiamo fatto a Pisa e in Toscana è un accordo che sarà preso a modello anche da altre realtà nazionali". Sono le parole di Andrea Stolfa, direttore marketing di Alitalia, presentando la nuova base di Air One a Pisa, che diventerà operativa dall'1 luglio con 8 destinazioni in Italia e all'estero servite da A320. "È un'intesa che coinvolge 2 aeroporti e un'intera regione – ha spiegato Stolfa – per coprire ogni segmento di mercato, offrendo possibilità di sviluppo a tutta la Toscana".
Per l'avvio dei nuovi voli da Pisa, Air One offrirà, fino al 3 luglio, 5 mila biglietti a 10 euro per volare dall'1 luglio al 30 settembre. "Con Air One – ha proseguito Stolfa – rispondiamo a chi, sul mercato, intende volare a prezzi competitivi. La nuova offerta di Pisa fa parte della strategia che consente al gruppo Alitalia di presidiare tutti i segmenti di mercato, nell'ottica dell'accordo con la Regione che prevede collegamenti Alitalia da Firenze e il rafforzamento della cooperazione con Delta Air Lines su Pisa".
"L'intesa con Alitalia – aggiunge Gina Giani, ad Sat, società di gestione dello scalo di Pisa – rafforza la crescita dello scalo: il 5 luglio saremo insieme ad Alitalia e al presidente della Regione, Enrico Rossi, a Shanghai per discutere con i cinesi il collegamento diretto Pisa-Shanghai".

editore:

This website uses cookies.