Air One, novità su Pisa per la stagione estiva

Tra le novità il volo per Reggio Calabria e l’accordo con l’Università di Pisa

Gina Giani, ad e dg Sat, e Lorenzo Caporaletti, direttore di Air One, hanno illustrato il bilancio delle attività di Air One sul ‘Galileo Galilei’ di Pisa e le novità per l’estate 2012. A fine aprile la compagnia inaugurerà il nuovo collegamento da Pisa verso Reggio Calabria con 3 frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato). Il collegamento si aggiunge a tra Pisa e Lamezia Terme.
Dall’1 luglio del 2011 Air One ha trasportato circa 160 mila passeggeri nei primi 9 mesi di attività sui propri voli nazionali e internazionali da e per Pisa. Dal 2012 la compagnia ha registrato su Pisa una regolarità dei voli pari al 100% e una puntualità del 94,2%. Nella stagione Summer 2012, Air One collegherà lo scalo a 8 destinazioni: Catania, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Olbia (dal 5 aprile), Atene, Praga, Tirana e Palma di Maiorca.
Air One ha firmato un accordo con l’Università di Pisa che consente agli studenti dell’Ateneo di ricevere via e-mail buoni sconto del valore di 10 euro da utilizzare per l’acquisto di  voli da e per l’aeroporto ‘Galileo Galilei’ sul sito della compagnia. Inoltre, Air One sta studiando l’introduzione di un carnet di biglietti a tariffe scontate dedicato ai dipendenti e al personale a contratto dell’Università.
Infine, per celebrare gli 8 mesi di attività su Pisa, Air One mette in vendita 3000 posti a partire da 18 euro per i voli nazionali e a partire da 26 euro per i collegamenti internazionali da e per Pisa. L’offerta è disponibile sino al 26 marzo, per volare dal 11 aprile fino al 30 maggio.

editore:

This website uses cookies.