SAS Scandinavian Airlines ha presentato i nuovi voli estivi in partenza dall’aeroporto di Pisa. Da giugno ad agosto, infatti, sarà possibile volare con SAS a Copenaghen, Oslo e Stoccolma con frequenza bisettimanale. Il volo per Stoccolma rimarrà attivo fino ad ottobre, operando, dal 16 agosto, 1 frequenza settimanale.
“Siamo orgogliosi di integrare l’offerta della stagione estiva 2014 con questi tre ulteriori voli bisettimanali per Copenaghen, Oslo e Stoccolma operati da SAS e siamo certi che il successo di questi voli sarà il miglior argomento per convincere la compagnia ad incrementare la sua presenza su Pisa nel prossimo futuro”, ha commentato Gina Giani, ad e dg SAT S.p.A.
“Potenziare i collegamenti per i Paesi scandinavi costituisce una grande opportunità per il territorio. Siamo felici di offrire ai nostri passeggeri possibilità di viaggio, sia business che leisure, sempre più strutturate. Il mercato scandinavo guarda con crescente interesse verso la nostra regione e, grazie al network SAS, si accorciano sempre di più le distanze tra le Capitali del Nord e l’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa”, ha aggiunto Costantino Cavallaro, presidente SAT.
“Siamo lieti di poter annoverare Pisa tra le mete del nostro programma di espansione estivo. La Toscana rappresenta una destinazione molto rinomata in Scandinavia. I nostri collegamenti diretti dalle 3 capitali scandinave ne sono la riprova”, ha concluso Bruno Leoni, Key account Manager Sud Italia, SAS Scandinavian Airlines.