Tap Air Portugal, da marzo potenziati voli Firenze- Lisbona

Grande interesse per il workshop organizzato da Visit USA Italia che si è tenuto lo scorso fine settimana a Firenze e che ha visto TAP Air Portugal in qualità di ospite. L’evento, dedicato agli agenti di viaggio e ai professionisti del settore turistico, ha costituito un’occasione unica per conoscere le opportunità offerte dal mercato turistico statunitense e le importanti sinergie presenti con il vettore per volare negli Stati Uniti.

TAP offre comode coincidenze dall’Italia per i viaggiatori che desiderano recarsi negli USA grazie ai numerosi collegamenti diretti via Lisbona. Con la Summer, le frequenze settimanali dal Portogallo agli Stati Uniti, che costituiscono uno dei principali mercati internazionali del vettore, passeranno da 72 a 77.

Riconosciuta come la compagnia aerea più sicura in Europa per il 2023 da AirlineRatings.com, nella Summer 24 TAP offrirà 102 voli settimanali dall’Italia con partenze dirette per Lisbona da sei aeroporti: Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia, Bologna e Napoli. Ed è proprio Firenze che dal 31 marzo vedrà un importante incremento: da otto a dieci voli settimanali verso la capitale portoghese.

Grazie al Portugal Stopover, inoltre, i passeggeri delle tratte intercontinentali che non hanno come destinazione finale Lisbona o Porto ma che si fermano in una di queste città, possono beneficiare, all’andata e al ritorno, di una sosta in Portogallo che può arrivare fino a dieci notti, senza alcun costo aggiuntivo nella tariffa.

editore:

This website uses cookies.