Fcb stringe accordo con Terravision

Tariffe speciali per possessori Fcb Congress Card per servizi di transfer

Un accordo per agevolare gli spostamenti internazionali dei congressisti. È quello che hanno siglato Terravision e Firenze Convention Bureau e che si rivolge ai possessori della Fcb Congress Card che potranno usufruire di tariffe speciali sia per servizi di transfer aeroportuali tra lo scalo di Pisa e la città di Firenze, sia per altri servizi di transfer che il Gruppo Terravision effettua in diverse città europee.
La necessità dei congressisti di spostarsi velocemente ed a prezzi contenuti ha spinto Firenze Convention Bureau a stringere una partnership con Terravision. La vicinanza tra l’aeroporto di Pisa e la città di Firenze e la totale copertura oraria dei transfer, dal primo volo del mattino all’ultimo della sera, ha reso l’offerta di Terravision competitiva e vantaggiosa anche per chi viaggia per lavoro.
L’accordo offrirà a tutti i congressisti in arrivo a Firenze i seguenti servizi: tariffa da Pisa Aeroporto per Firenze Santa Maria Novella a soli 4,99 euro per i biglietti acquistati on line; presentando la FCB Congress Card ed il biglietto Terravision Pisa aeroporto-Firenze per la tratta centro città, speciale riduzione del 10% sulle consumazioni all’interno del Terracafè Firenze che diventerà punto di accoglienza per i congressisti in arrivo a Firenze; presentando la Fcb Congress Card ed il biglietto Terravision per il servizio di Pisa, sconto del 10% su qualsiasi servizio di transfer aeroportuale tra i 18 aeroporti europei ed i centri città o le principali destinazioni turistiche che il Gruppo Terravision opera quotidianamente.
Inoltre, grazie all’iniziativa di Fcb anche i PCO potranno usufruire di servizi dedicati in caso di grossi numeri di partecipanti in arrivo all’Aeroporto di Pisa ed in transito per Firenze.

editore:

This website uses cookies.