Grande successo per l'ultima edizione del Dynamic Events Test Show (DETS), evento promozionale ideato e organizzato dal consorzio Dynamic Events in collaborazione con il Firenze Convention Bureau e Toscana Promozione, svoltosi dal 10 al 13 novembre tra Firenze, Siena e la Versilia. Il Test Show ha visto protagoniste le 10 società consorziate in Dynamic Events, specializzate in servizi speciali per eventi aziendali in Italia e all'estero. Le aziende hanno offerto il proprio expertise a una consistente selezione di buyer. Quasi 200 i partecipanti, tra cui 150 buyer, ospitati a cura del Firenze Convention Bureau in 5 alberghi fiorentini.
Ogni buyer ha testato direttamente almeno 7 dei 10 servizi offerti dal consorzio: i 4 cui tutti accedevano in automatico per ragioni di logistica, più i 3 a scelta fra i 6 in partenza da piazza Ognissanti. Nonostante la complessità dell'evento, tutto si è svolto con la massima precisione, efficienza e puntualità.
"L'eccezionale gradimento che abbiamo riscontrato è dovuto in primo luogo all'alto livello dei soci del Consorzio, ciascuno dei quali eccelle nel proprio ramo di specialità. I nostri servizi, già interessanti singolarmente, fanno ancor maggiore effetto se testati come abbiamo fatto qui, in piena sinergia, perché in un'ottica di complementarietà. Il progetto è stato impegnativo ma siamo riusciti a concretizzarlo grazie alla professionalità, all'attenzione e alla disponibilità di tutti gli operatori fiorentini", ha commentato Oliviero Cappuccini, presidente Dynamic Events.
"Siamo sicuri che l'iniziativa abbia dato a Firenze e Regione una visibilità e un prestigio che mai erano stati raggiunti in passato a livello di promozione per un turismo business", ha detto Giacomo Billi, presidente di Fcb e assessore al turismo della Provincia di Firenze.