Torna ‘Al cinema con gusto’, nuove serate con film e degustazioni nelle acque termali

Con la bella stagione alle Terme Antica Querciolaia torna la V edizione di ‘Al cinema con gusto alle Terme’, rassegna dedicata ai film da vedere sotto le stelle, coccolati dai vapori termali e dai sapori della filiera enogastronomica senese e toscana.

L’arena dei sapori si è aperta il 4 maggio e proseguirà, con  9 appuntamenti che attraverseranno l’estate e l’autunno, fino a venerdì 16 novembre.
Sempre a bordo vasca sarà possibile degustare i migliori prodotti dell’enogastronomia del territorio, appositamente selezionati dal Consorzio Agrario di Siena, all’interno dell’angolo degustazioni che vedrà protagonisti i prodotti Dop e Igp delle Terre di Siena.

La rassegna proseguirà per tutta l’estate con la proiezione, in programma giovedì 14 giugno, della commedia romantica dal sapore mediorientale ‘Caramel’. Imperdibile giovedì 12 luglio l’omaggio al grande Paolo Villaggio e al suo ‘Fantozzi’. Il cinema sotto le stelle proseguirà durante l’estate con 4 nuovi appuntamenti, 2 dei quali dedicati al cinema italiano, con ‘Lasciati andare‘ giovedì 26 luglio e ‘I laureati’ giovedì 23 agosto, intervallati dalla proiezione, giovedì 9 agosto, dell’avventuroso viaggio tra India e Australia del film ‘Lion – La strada verso casa’ di Garth Davis e giovedì 6 settembre in compagnia del film ‘Samba’ del duo Eric Toledano e Olivier Nakache.

La lunga stagione cinematografica proseguirà, per la prima volta, anche in autunno con 2 nuovi appuntamenti in programma venerdì 12 ottobre con la commedia ‘Giù al Nord’ e con il gran finale dedicato al cinema italiano e al film ‘Tutta colpa di Freud’ di Paolo Genovese che chiuderà venerdì 16 novembre la V stagione di ‘Al cinema con gusto alle terme’.

Le serate sono a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0577.724091 al costo di 25 euro (bagno turco, assaggi a bordo vasca, film e bagno notturno).
Le terme sono aperte tutti i giorni, da lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle 9 alle 19 e la domenica fino alle 20. Il sabato sarà possibile trascorrere un’intera giornata coccolati dai vapori termali, fino all’una di notte. www.termeaq.it

editore:

This website uses cookies.