Il 17 novembre Firenze ospiterà la 2^ edizione di ‘Turismo in Corso – TINC DAY’, evento organizzato da Federalberghi Toscana, Promotoscana e Clever. Una giornata di formazione gratuita dedicata agli operatori del settore turistico.
Se nel 2013 i protagonisti sono stati il web marketing e le competenze trasversali, quest’anno si affronteranno le tematiche legate a come relazionarsi con il cliente, con i fornitori e con i colleghi; come migliorare le proprie capacità organizzative e di leadership; come rispondere ai reclami e le recensioni negative; come gestire lo stress da lamentela, il conflitto e la negoziazione.
Una delle caratteristiche uniche di questa giornata, e di tutti i corsi organizzati da Clever, è il differente approccio dei docenti. Viene proposta infatti una formazione di tipo esperienziale di tecniche di team building aziendale e di improvvisazione teatrale.
I docenti della giornata saranno Massimiliano Moscarda e Erika Cardeti, presenti nella prima edizione del TINC DAY, e al loro fianco si alterneranno sul palco tanti ospiti del mondo della formazione e del turismo.
Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile prenotarsi tramite il sito turismoincorso.it. La giornata è completamente gratuita e l’iscrizione è richiesta poiché l’evento ha posti limitati. www.turismoincorso.it