Bergamini: a lavoro per valorizzare aree Toscana

“Quanto è incantevole il nostro territorio e quante straordinarie possibilità offre la mia Toscana. Un grandissimo potenziale ricettivo tra la costa e la montagna, dalla Maremma all’Abetone: tutto in una sola regione.  Questo fine settimana ho avuto la possibilità di visitare le città che si affacciano sul mare e quelle ai piedi della montagna, e qui ho ascoltato le istanze e i progetti dei tanti lavoratori del settore”. Lo scrive il sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini.
“A Grosseto, con il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, abbiamo illustrato i piani di rigenerazione urbana che saranno attivati nel territorio insieme alle opportunità offerte dal Pnrr – sottolinea – Occasione non solo per le città capoluogo, ma anche per i comuni della provincia che, coinvolti in misura maggiore dalle grandi città, potranno mettere a disposizione dell’intero comprensorio delle preziose risorse di cui dispongono. All’Abetone (Pistoia) con l’assessore Andrea Formento, il sindaco Marcello Danti e i consiglieri regionali Diego Petrucci e Marco Stella, abbiamo parlato della nuova legge sulla montagna, varata la scorsa settimana in consiglio dei ministri, e della migliore valorizzazione del comprensorio sciistico. Per la Toscana e per tutto il centro Italia è un patrimonio unico che va strutturato ulteriormente attirando così il turismo internazionale”.
Per Bergamini “un plauso va certamente a tutti gli amministratori locali che quotidianamente lavorano per migliorare i servizi e per ampliare l’offerta turistica. A loro non mancherà mai il sostegno mio, di Forza Italia ma anche del governo che è al lavoro per garantire a tutti grandi occasioni di sviluppo”.

editore:

This website uses cookies.