Agromobile diventa nazionale: prima tappa in Toscana

Agromobile, portale siciliano per trovare esperienze ed itinerari di gusto, si apre al territorio nazionale, con il lancio del primo prodotto in Toscana: un itinerario legato alle birre artigianali e ai borghi di origine etrusca, con possibilità di effettuare un’esperienza di degustazione di alcune birre selezionate accompagnate da prodotti della cucina tradizionale. 

Le esperienze sono acquistabili sul portale www.agromobile.it, dove è possibile consultare gli itinerari suggeriti per vivere un’esperienza completa alla scoperta del territorio e dei suoi sapori.

Gli itinerari, ideati a partire dall’unione tra i luoghi di produzione di specialità enogastronomiche ed agroalimentari e le aree di rilevante interesse storico, artistico e paesaggistico, sono disponibili anche sull’applicazione mobile ‘Agromobile’ scaricabile gratuitamente su Android e iOs.

Uno strumento ulteriore per poter seguire i percorsi con l’utilizzo del navigatore ed essere sempre accompagnati. Agromobile promuove un nuovo modo di scoprire il territorio, partendo dal gusto, dai sapori, dalla scoperta delle tradizioni. Le esperienze proposte coinvolgono l’utente in prima persona, rendendolo partecipe, facendogli non solo gustare i prodotti ma coinvolgendolo nella preparazione, come accade nei laboratori.

www.agromobile.it 

 

editore:

This website uses cookies.