Alpiana Resort, le novità dell’offerta per il 2016

Alpiana Resort riapre il 18 marzo con alcune importanti novità per i propri ospiti. La famiglia Margesin l’anno scorso si è impegnata a regalare una nuova veste alla precedente struttura, rinnovandola completamente e per il 2016 ha voluto aggiungere al rinnovamento già in corso, 11 nuove camere doppie Panorama Deluxe, costruite secondo il sobrio ed elegante Alpiana Design, e 4 ulteriori Junior Suite Panorama Deluxe al terzo piano con un panorama mozzafiato.

Lo stile di Alpiana Resort è stato creato prendendo ispirazione direttamente dalla natura, dall’armonia degli elementi e dalla sobrietà. Il ‘Pool Garden’ mediterraneo, fatto di piscine dall’acqua blu, ponticelli, banchine in pietra e legno con poltrone cocoon è una delle parti più romantiche del resort, dove il fascino di mare e montagna si fondono.

Le migliorie comprendono anche la ristrutturazione dei bagni e delle entrées in tutte le Junior Suite Garden, le Garden Suite, le Junior Suite Family e le Family Suite e la costruzione della nuova Sauna panoramica ad infrarossi nello ‘Sky Spa Mountain View’ al quarto piano.

Fiore all’occhiello di queste operazioni è la nuova camera ‘Sky Luxury Suite’, che, oltre ad avere una posizione privilegiata, essendo collocata sul terrazzo del quarto piano ed avendo un pavillon aperto con il tetto di vetro per godersi lo spettacolo delle stelle, dispone di una propria zona relax e di una sauna ad infrarossi personale.

Alpiana Resort, inoltre, ospita Nutris, il primo e unico ristorante gourmet vegetariano-vegano in Alto Adige.

www.alpiana.com 

editore:

This website uses cookies.