È del DolceVita Hotel Alpiana Resort di Foiana (BZ), a pochi km da Merano, il primo ristorante gourmet vegetariano e vegano dell’Alto Adige. L’hotel è entrato da poco a far parte del marchio ‘DolceVita Hotels’ che distingue i 5 top class hotel altoatesini tra la Val Venosta e la zona di Merano.
‘Nutris’, il ristorante dell’Alpiana, è guidato dallo Chef Arnold Nussbaumer che porta in tavola prodotti stagionali e locali, freschi e ricchi di sapore, selezionati dai contadini dei masi delle alture circostanti. La cucina vegetariana e vegana è una scelta vocata al benessere, alla ricerca della corretta alimentazione e al gusto.
Il DolceVita Hotel Alpiana Resort è un design hotel con area wellness di 2.000 mq e un parco di 15.000 mq. Grande spazio dedicato al mondo delle acque con piscina infinity, piscina interna ed esterna e una laguna naturale con acqua sorgiva. Dalla Sky Spa, nel relax dal calore benefico della sauna panoramica, è possibile ammirare le sovrastanti Dolomiti dello Sciliar, Catinaccio e Latemar. Massaggi, bagni e trattamenti di bellezza sono momenti riservati alla cura del corpo con i prodotti naturali della linea Berg, creata dai DolceVita Hotels e disponibili anche online per chi volesse portare a casa un po’ di vacanza.
I DolceVita Hotels sono strutture che mettono a disposizione degli ospiti il top del benessere e della vacanza attiva. Scegliendo uno dei 5 hotel è possibile godere dei servizi e dei vantaggi di tutti: ad esempio pernottare all’Alpiana e visitare l’area wellness del Preidlhof, partecipare alle escursioni in mountain bike dello Jagdhof, portare i bambini alle piscine dedicate del Feldhof e cenare al Lindenhof.
DolceVita Hotel Alpiana Resort: dal 18 al 24 marzo e dall’1 al 30 aprile 2016, 3 pernottamenti con trattamento pensione ¾ a partire da 429 euro a persona.