Con l’Hotel Monika le Dolomiti si visitano in mongofiera

L’Hotel Monika, dopo gli ultimi lavori, è diventato un 5 stelle, con 9 nuove suite, l’unico in Alta Pusteria. Per l’autunno la struttura propone 5 pacchetti autunnali. Tra questi c’è ‘In volo verso l’alba’ che include un volo in mongolfiera per vedere l’alba sorgere tra le Dolomiti, Patrimoni dell’Unesco. La tariffa per 4 notti dal fino al  25 ottobre è di 790 euro, pensione ¾, in camera Berfeuer o Pinus.

Tra le novità, c’è una piscina esterna di 20 m a sfioro ‘Sky-Infinity’ affacciata sulla Meridiana di Sesto; una grande sauna panoramica esterna; la nuova Sala per lo Yoga.

L’hotel Monika, ribattezzato a ragione il ‘Wellbeing hotel Monika’ propone agli ospiti anche la spa di 800 mq, con un percorso wellness con due classiche saune finlandesi (95°), la sauna bio alle erbe aromatiche (45°) e uno spazioso bagno di vapore aromatico (12 m²).

La piscina indoor in acciaio inossidabile a 31° accoglie gli ospiti per nuotare e per sdraiarsi su lettini ergonomici con idromassaggio e liquidsound. La calda pioggia delle docce sensoriali Raindance trasforma una semplice doccia in un’esperienza piacevolissima. Una vasca idromassaggio esterna attende chi ama fare un bagno caldo e respirare l’aria fresca e pura di montagna ammirando la Meridiana di Sesto. 

editore:

This website uses cookies.