In Val di Giovo apre l’Hotel Almina Family & SPA

Il 23 dicembre sarà inaugurato l’Hotel Almina Family & SPA, 4* di Racines in Val di Giovo. La struttura aprirà agli ospiti con 62 camere dai 25 ai 45 mq ed è destinato alle famiglie in cerca del benessere.

In questo progetto i proprietari, la Famiglia Kruselburger, ha investito una notevole somma affidandosi all’architetto Andrea Haller per realizzare un nuovo progetto di hotel che punta sul benessere ad un prezzo accessibile e senza orpelli.
Ampio il ventaglio di proposte che l’Hotel Almina ha in serbo per genitori e figli a prezzi: i bambini fino a 5 anni d’età non pagano.

Il centro benessere si estende su oltre 2000 mq e racchiude una molteplicità di attrazioni per grandi e piccini: 5 saune diverse tra cui la particolare ‘Stubensauna’, sauna ispirata al soggiorno tipico di talune zone alpine e di cui uno dei dettagli più frequenti e caratteristici è il rivestimento interno realizzato completamente in legno.

Per gli appassionati di sport invernali l’Hotel Almina offre uno shuttle che in 15 minuti consebte di raggiungere le aree sciistiche di Racines-Giovo e Monte Cavallo-Rosskopf.

Imperdibili le offerte d’apertura: dal 7 gennaio al 4 febbraio e dal 14 febbraio al 24 marzo si va in vacanza in 3, ma pagano solo 2. Per soggiorni di almeno 4 notti un bambino fino a 10 anni in camera con due adulti non paga.
Invece dal 7 gennaio al 4 febbraio e dal 14 febbraio al 24 marzo tutto è all’insegna del benessere della coppia: una pausa benessere di 3 o 4 giorni immersi nel bianco compreso di un buono da 20 euro da spendere in Spa si può prenotare a partire da 229 euro per persona in camera doppia. 

editore:

This website uses cookies.