L’1 giugno riapre il Mirabell Dolomiten Wellness Residenz, tempio dell’Ayurveda

Riapre l’1 giugno il Mirabell Dolomiten Wellness Residenz, primo hotel di categoria 5 stelle in Val Pusteria, da 15 anni indiscusso leader nel settore dell’Ayurveda, Iridologia, Easy Birthing, Ipnosi e Terapia del dolore.

55 camere, SPA di 1400 mq completamente ristrutturata nel 2016, ristorante gourmet che offre anche la dieta LOGI (Low Glycemic Index) creata dal nutrizionista Nicolai Worm.
Un mondo olistico straordinario, immerso tra le montagne dolomitiche della Val Pusteria ai piedi del Plan de Corones. Punto fermo e immutabile che ha decretato il successo del Mirabell è senz’altro l’Ayurveda. Oggi, il Mirabell è incontrastato leader nel settore dell’Ayurveda e l’Aurora Spa conta oltre 15.000 diagnosi e consulenze effettuate per mezzo dell’iridologia e l’approccio diagnostico olistico dell’Ayurveda.
Naturalmente è possibile soggiornare al Mirabell, che coccola i suoi ospiti in 55 sistemazioni e un ambiente decisamente alberghiero, che nulla ha in comune con una clinica della salute, anche per un semplice detox dalla città senza doversi avvalere di tutte le cure.
D’estate è suffciente uscire dall’hotel per ritrovarsi immersi nel verde più rigolioso: a due passi c’è il campo pratica da Golf privato dell’hotel a 3 buche dove è possibile frequentare un corso base e ottenre così l’abilitazione al gioco. Tutt’intorno sentieri pianeggianti per passeggiate o escursioni durante le quali il clima mite e secco, abbinato all’aria frizzante regalano sollievo dal contesto cittadino.

editore:

This website uses cookies.