Il Family & Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei si conferma destinazione anche per l’autunno. Dopo una passeggiata nei colori dell’autunno, nulla di meglio che fermarsi in una Buschenschank, sorta di osteria contadina, o in un maso, per celebrare l’usanza del Törggelen per gustare il meglio della cucina contadina.
Ma è il secondo lunedì di ottobre che arriva il clou della stagione con il ‘Marcià de Segra Sacun’. Preceduto dalla festa domenicale dedicata a San Giacomo, questo mercato, di antichissime origini, si svolge nel centro di Ortisei: in vendita si può trovare di tutto, dalle tipiche delizie culinarie, ai prodotti dell’artigianato del legno.
Inoltre l’autunno è la stagione perfetta per godersi la Val Gardena: dalle semplici passeggiate i quota fino ai percorsi più impegnativi, qui le Dolomiti offrono il meglio per tutti gli appassionati di sport e natura, con proposte che spaziano dal nordic walking alle e-bike e mountain bike. La favola continua poi nel castello incantato del Cavallino Bianco: destinazione ideale per le famiglie. A suggellare la sua eccellenza nel settore, il riconoscimento comemiglior struttura al mondo per famiglie ai Travelers’ Choice Awards di TripAdvisor, premio ottenuto ininterrottamente dal 2013 al 2018. In autunno, inoltre, si può usufruire del vantaggio ‘Prenota Prima’: fino all’1 dicembre, per chi prenota con almeno 60 giorni di anticipo, sconto del 5% sul costo del soggiorno.
Inoltre, il Cavallino Bianco a breve sarà online con un sito completamente rinnovato.
Tariffa ‘Week Start’ a partire da 330 euro al giorno, per 3 persone (2 adulti e un bambino), con trattamento all-inclusive (pensione completa Cavallino Bianco).