Un mondo di attività open air per i piccoli ospiti del Cavallino Bianco

Quando si parla di vacanze in montagna con i bambini il Family & Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei è un vero e proprio punto di riferimento. D’altra parte è stato riconfermato anche quest’anno come miglior struttura al mondo per famiglie dai Travelers’ Choice Awards 2018 di TripAdvisor.

Per la prossima estate, il Cavallino Bianco offre così ai propri ospiti innumerevoli attività ‘a misura di famiglia’. Novità assoluta sarà la possibilità per i bambini di trascorrere una nottata, accompagnati dagli assistenti del Cavallino Bianco, nella baita di proprietà dell’hotel sull’Alpe di Siusi.
Tra le altre attività outdoor per i giovanissimi, torna anche il ‘Camp Detective Natura’, il cui fil rouge quest’estate sarà ‘Caccia e Raccolta’: un’esperienza altamente formativa tesa a sviluppare tutte quelle capacità che potrebbero essere utili, e a volte essenziali, per le attività outdoor.

Per quanto riguarda le escursioni in mountain bike, in collaborazione con la Scuola bike di Ortisei, una speciale attenzione è riservata ai giovanissimi, dai più piccini fino ai teenager per prendere confidenza o consolidare le proprie capacita in questa disciplina sportiva.

Per una rilassante e divertente proposta en plein air da vivere tutti insieme, non c’è nulla di meglio della classica grigliata nel rifugio dell’hotel all’Alpe di Siusi per trascorrere una giornata in compagnia. Una gita che inizia con la salita in cabinovia, prosegue con una passeggiata alla vista dei fantastici picchi dolomitici, patrimonio mondiale dell’Unesco, sino a raggiungere la baita ai piedi dell’imponente massiccio dello Sciliar.

Tariffe valide fino all’1 dicembre 2018. Tariffa Week Start a partire da 330 euro al giorno, per 3 persone (2 adulti e un bambino), con trattamento all-inclusive (pensione completa Cavallino Bianco). 

editore:

This website uses cookies.