È pronto da sfogliare il nuovo catalogo 2021 di Gallo Rosso ‘Agriturismo – le vacanze diverse’. Una vacanza in un maso Gallo Rosso in Alto Adige rappresenta un tipo di esperienza ‘diversa’ rispetto alle altre, e unica perché ricca di momenti indimenticabili dalle forti emozioni. Assistere alla nascita di un vitellino nella stalla, vedere il sole tramontare dietro le montagne e tingere il cielo di rosa, sentire il profumo pungente dei boschi e l’aria fresca e pulita che riempie i polmoni non capita di certo tutti i giorni.
Il nuovo catalogo 2021 di Gallo Rosso è composto di 144 pagine, all’interno delle quali sono presenti circa 300 degli oltre 1600 agriturismi in tutto l’Alto Adige associati a questo marchio. I masi sono descritti per numero di fiori (da due a cinque), tipologia di servizi, dotazioni delle strutture, posizione rispetto al territorio, riferimenti di contatto e prezzi minimi/massimi.
Tutti i masi non inseriti all’interno del catalogo si trovano con le stesse informazioni sul sito www.gallorosso.it. Il nuovo catalogo ‘Agriturismo – le vacanze diverse 2021’ può essere spedito a casa gratuitamente compilando il form di ‘Servizio invio catalogo’ sul sito di Gallo Rosso.
Si consiglia di prenotare con largo anticipo in quanto si tratta di strutture piccole con un massimo di 5 appartamenti oppure 8 camere.