Vacanze a misura di famiglia all’Hotel Pfosl: free i bimbi under 8

L’Hotel Pfösl, a Nova Ponente in Alto Adige, è un angolo di natura, dove i bambini hanno spazi incredibili per giocare e amare la montagna. Per chi vuole scoprire la natura, nel bosco dell’hotel, si trova anche il sentiero didattico ‘Pfösl’ che invita a conoscere da vicino gli animali e le piante alpine.

Ogni settimana vengono organizzate 4-5 escursioni guidate a tema per famiglie e un programma di attività per gli ospiti più piccoli; nelle vicinanze si trova un maneggio, il minigolf, campi da tennis, il bosco avventura a Obereggen, l’Alpine Coaster Gardonè a Predazzo.

Inoltre, ogni giovedì i bambini possono aiutare lo chef Markus Thurner a preparare il pane fresco.
In cucina, lo chef Markus Thurner e il suo team pensano alle famiglie, preparando ogni giorno piatti genuini, utilizzando prodotti biologici, regionali e locali.

Queste le quote per adulto: dal 14 maggio al 24 giugno da 436 euro; dal 25 giugno all’8 luglio da 468 euro; dal 9 luglio al 6 agosto da 500 euro; dal 20 agosto al 7 ottobre da 500 euro; dall’8 ottobre all’1 novembre da 436 euro.

Le quote includono: pensione benessere ¾ con la cucina naturale Pfösl con grande buffet di colazione, buffet pomeridiano Vitalpina dalle 13 alle 17 con una zuppa, diversi snack sani, torte e strudel fatti in casa, a cena grande scelta à la carte con un menu sano e prodotti regionali (su richiesta anche menu senza glutine e lattosio). E per mamma e papà 1 Buono Wellness di 30 euro.

I bambini fino a 8 anni (nati dopo il 01.01.2008) sono gratuiti nelle stanze doppie. Bambini da 9-14 anni pagano un prezzo fisso scontato di 55 euro al giorno. Nelle Suites Designo i bambini fino a 3 anni sono gratuiti e Bambini da 4-14 anni pagano un prezzo fisso di 55 euro. Questi sconti sono solo validi con due genitori in stanza e un soggiorno di almeno 4 notti.

www.pfoesl.it

editore:

This website uses cookies.