Ecco Cerevisia, il primo Festival delle birre artigianali

Il Trentino vuole rendere omaggio ala birra con ‘Cerevisia’, il primo festival delle birre artigianali in programma dal 16 al 18 maggio. Spazio, dunque, ad incontri, degustazioni, tavole rotonde e laboratori, per conoscere a 360° la birra, il suo mondo e i suoi abbinamenti gastronomici. 
Ecco il programma: venerdì 16 cena di degustazione con abbinamento birra e cibo, con le peculiarità dei presidi Slow Food. Sabato 17 maggio inaugurazione e apertura degli stand espositivi; proiezione del documentario ‘BrewIt! – la birra artigianale in Italia’ ; convegno sulla storia della birra artigianale in trentino con Marco Romano; convegno su orzo e luppolo e la loro coltivazione in Val di Non; concerto del gruppo Tengobanco.  Domenica 18 maggio apertura stand espositivi; laboratorio di birrificazione casalinga.
Per l’occasione è stato creato il pacchetto ‘In Val di Non con Cerevisia’ con quote da 120 euro a persona in camera doppia per 2 notti, in trattamento B&B e comprende: ingresso alla manifestazione ‘Cerevisia’, con possibilità di partecipare ai convegni e ai laboratori; 1 cena di degustazione con abbinamento birra e cibo;  3 degustazioni di birre artigianali; 1 calice da degustazione TEKU in omaggio; Trentino Card: per viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale ed entrare gratis in più di 60 siti tra musei, castelli e parchi naturali.

editore:

This website uses cookies.